Alessandra Longato per Lilt

    Ancora una volta, con grandissima gioia, ci troviamo a ringraziare chi aiuta Lilt con una straordinaria generosità: Alessandra Longato.
    Alessandra, come potete leggere sotto, cuce delle comode e colorate mascherine. Non chiede nulla, se non che le donazioni (libere) vadano a noi di Lilt sezione di Venezia.

    Con le parole del Dottor Carlo Pianon:

    "Scrivo come medico e come Presidente di LILT - provincia di Venezia. Devo ringraziare chi come questa gentile signora si prodiga in questi giorni per usare la propria capacità a fini solidaristici. La devo ringraziare due volte: la prima perché fornisce delle splendide mascherine che a norma di legge possono essere utilizzate da chi deve uscire a far spese (quelle definite presidio medico servono al personale sanitario) e la seconda, perché con il ricavato delle offerte volontarie ottenute dalla distribuzione aiuta la LILT che attraversa, come tutti in questo periodo, un momento difficile."

    Alessandra Longato, artigiana e creatrice delle mascherine, ci fornisce alcune specifiche:
    "Ho trovato il modello in internet, è un modello coreano. Le mascherine sono cucite a mano da me. Sono fatte in cotone ed altri materiali tessili in due strati, esterno ed interno. Sono lavabili.
    NON SONO ASSOLUTAMENTE PRESIDI MEDICI
    Vengono prodotti con materiali di recupero (quello che avevo in casa). Non ho acquistato nulla ad oggi, per questo mi posso permettere di donare materiale e manodopera. A volte ho fatto a brandelli t-shirt nuove di mio marito 🤦🏻‍♀️, per creare le fettucce elastiche. Ho solo due mani e abbiate pazienza se non sarò veloce... Lo faccio solo per passione e solidarietà. 
    Stiamo tutti peggio, ma tutti possiamo dare una mano.
    Io ci credo.
    #iosostengoLilt e con il vostro contributo, potrete farlo anche voi. ♥️"

    Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando direttamente Alessandra nella sua pagina Facebook.

    Grazie ancora di cuore alla splendida Alessandra Longato

    Ecco qui alcune delle colorate e praticissime mascherine con i nostri modelli e modelle d'eccezione!

    IMG 20200419 WA0008IMG 20200419 WA0008

    Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando direttamente Alessandra nella sua pagina Facebook.

    Grazie ancora di cuore alla splendida Alessandra Longato


    LILT Venezia

    Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ONLUS
    Sezione Provinciale di Venezia
    Sede: Via Premuda, 5
    30172 Mestre (Venezia)
    Tel : 041.958443
    C.F. 90059600271

    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sugli Eventi e le News

    Share

    FacebookTwitterDeliciousGoogle BookmarksLinkedinPinterestShare on Google+
    Pin It
    © 2020 Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ONLUS Sezione Provinciale di Venezia