Prima edizione di Botteghe Rosa

    Durante il mese di Ottobre, in occasione di Ottobre Rosa, si potrà passeggiare per le vie principali di Favaro e Campalto, osservare le botteghe con le vetrine con particolari in rosa e si potrà sostenere e partecipare alla campagna di sensibilizzazione LILT in particolare modo dedicata alla prevenzione e alla lotta contro il tumore al seno.

    Inoltre, Sabato 17 ottobre h 9.00 dal piazzale chiesa S.Benedetto di Campalto, guidata dal Team Walking Venezia Serenissima partirà l'iniziativa camminando insieme for LILT #nastrorosa, camminata con percorso attraverso il parco Chiarin, Passo Campalto, bosco di Campalto e la gronda lagunare.
    (per info 3474972383)

    Al Termine della camminata, alle ore 11.00,  sarà possibile ritrovarci presso lo spazio esterno Pasticceria da Silvano per i saluti del nostro Presidente LILT Venezia Dott. Carlo Pianon che ci presenterà tra le tante attività della LILT anche il servizio del Pulmino Amico, trasporto gratuito a favore dei pazienti oncologici per recarsi da casa al luogo delle terapie e ritorno. Responsabile del progetto Pulmino Amico il delegato LILT Sig. Francesco Minotto.
    Presso la pasticceria Silvano sarà possibile nell'occasione e per tutto ottobre assaggiare la pastina ROSA sapientemente confezionata dal Maestro pasticcere:  parte del ricavato delle pastine rosa sarà devoluto a LILT Venezia.

    A breve seguiranno altre info per iniziative a riguardo.

    Seguiteci sui nostri social: pagina Facebook, Twitter e qui nel sito.Botteghe Rosa


    LILT Venezia

    Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ONLUS
    Sezione Provinciale di Venezia
    Sede: Via Premuda, 5
    30172 Mestre (Venezia)
    Tel : 041.958443
    C.F. 90059600271

    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sugli Eventi e le News

    Share

    FacebookTwitterDeliciousGoogle BookmarksLinkedinPinterestShare on Google+
    Pin It
    © 2020 Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ONLUS Sezione Provinciale di Venezia