Sabato 19 e Domenica 20 Novembre si è svolto per il secondo anno il mercatino di beneficenza "Un Ciclamino per la Prevenzione" di Lilt Onlus Sezione di Venezia delegazione di Jesolo e Litorale.
Grande è stata La partecipazione e di questo vogliamo ringraziare il parroco Don Davide e tutti i sacerdoti per l’ospitalità e la sensibilità dimostrataci, l’ Azienda Valerio Bagolin (coltivazione piante a Eraclea), la nostra amica Elisa Zanchetta, Microfioreria Lunanuova Di Bovolenta Lucia dell' Ospedale dell’ Angelo di Mestre e tutti coloro i quali hanno contribuito alla buona riuscita di questo coloratissimo mercatino.
Sono stati incassati 1.002,00 euro e per questo grande risultato desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a chiunque abbia sempre appoggiato il nostro progetto Pulmino Amico - trasporto gratuito di pazienti oncologici autosufficienti da casa al luogo di cura e ritorno - per aiutarlo a non fermare la propria corsa. È infatti grazie alla generosità delle persone che partecipano ai nostri eventi che questo importantissimo servizio può continuare la sua attività.
Grazie grazie grazie ed arrivederci alla prossima iniziativa!
Ed ecco i nostri fantastici volontari all'opera!