Sabato scorso si è tenuto dunque al Teatro Momo "Vite Burlescose" (ve ne parlavamo qui): le bravissime ragazze di Crazy Cat Burlesque hanno dato vita ad una serata di esibizioni, storie personali e di cosa sia per loro l'arte del Burlesque.
Ringraziamo di cuore le nostre artiste dunque, la Presidente del Consiglio Comunale Ermelinda Damiano, il nostro Presidente dottor Carlo Pianon, i volontari Lilt presenti, il Teatro Momo per l'ospitalità e chiunque abbia lavorato perché la serata avesse successo e, non certo per ultimo, tutto il pubblico che numeroso ha fatto sì che fosse raggiunto un obiettivo importante: con gli oltre mille euro raccolti acquisteremo il carburante di un intero mese per permettere al nostro Pulmino Amico di continuare la propria corsa!
Ricordiamo che Pulmino Amico è un servizio di trasporto gratuito per i pazienti oncologici autosufficienti da casa al luogo di cura e ritorno.
Grazie al nostro formidabile volontario e responsabile del servizio Pulmino Amico Francesco Minotto , sempre in prima linea.
Un grazie di cuore a tutti voi, che ci sostenete e spronate sempre.
Siete preziosi ❤️