Clamoroso successo per la cena di beneficenza di sabato 1 luglio a Ponte Crepaldo offerta in favore di Lilt Venezia dalla Confraternita dei Risi e Tochi.
La pioggia non è riuscita a fermare lo spirito di solidarietà che ha contraddistinto la serata ma anzi, l'ha trasformata in una magica atmosfera di collaborazione tra volontari ed ospiti .
La serata aveva lo scopo di raccogliere fondi a favore di Lilt delegazione di Jesolo e litorale per il funzionamento del Pulmino Amico, (servizio gratuito pazienti oncologici dalle loro abitazioni ai luoghi di cura e rientro a casa).
Hanno partecipato alla serata il Sindaco di Eraclea Avv Nadia Zanchin, l’Assessore Dr Ernesto Ridolfi, la Vice Presidente della Lilt Provinciale Avv Martina Autiero ed il responsabile della delegazione di Jesolo e litorale e responsabile del servizio “Pulmino Amico” Francesco Minotto.
Un grazie particolare alla “Confraternita dei Risi e Tochi “ guidata dal Gran Maestro Maurilio Turchetto , al Bar Non Solo Caffè per il sostegno e l’ospitalità riservataci, alla Pasticceria Bordon che ci ha deliziati con un squisita e maestosa torta.
Grazie a tutti gli sponsor che abbiamo ricordato nella manifestazione.
Grazie all’Anspi “Don Trento" per l’opera di volontariato .
Grazie a Vincenzo Clarizia di Meteoclari per la sua presenza.
Grazie al nostro impareggiabile Giovanni Zani ormai nostro speaker ufficiale.
Grazie al corpo di Polizia Municipale di Eraclea.
Grazie alla Croce Rossa di San Dona’ di Piave.
Infine grazie a tutti i partecipanti che con la loro sensibilità e generosità hanno contribuito alla buona riuscita di questa serata
Nella serata sono stati raccolti 4.558,00 euro che saranno destinati allo scopo già menzionato.
Ancora un grandissimo Grazie di cuore a tutti ed un arriverci alla prossima iniziativa!
Ecco qualche foto della serata (dal profilo del sindaco Avv. Nadia Zanchin)