Il 22 Ottobre 2023 torna la Venice Marathon e anche quest'anno Lilt Venezia c'è!
Il nostro obiettivo è raccogliere fondi per poter ampliare il parco auto del progetto Pulmino Amico, con una novità: acquistare un pulmino con pedana per dare anche ai pazienti oncologici con disabilità la possibilità di poter usufruire di questo impagabile servizio. Impagabile davvero! Pulmino Amico è infatti completamente gratuito.
Ma ecco qualche dato solo del 2022: 1300 interventi per i pazienti, con oltre 3500 ore di volontariato e 110 mila km percorsi.
I nostri volontari raggiungono le strutture di Mestre, Jesolo, San Donà Di Piave, Portogruaro, Pordenone, Udine, Castelfranco, Treviso, Padova, Schiavonia, Milano, Bologna, Vicenza, Monastier, Motta di Livenza, Vittorio Veneto, Aviano.
Questo autunno, corri quindi non solo per la tua soddisfazione, ma corri anche per noi: aiutaci a raccogliere fondi per acquistare un pulmino con pedana che ci permetta di trasportare le persone con disabilità.
Inquadra il codice QR qui sotto o vai sulla nostra pagina sul sito Rete del Dono (clicca qui) per contribuire con qualunque cifra! Fai la differenza!