A cuore pesante, come avrete sicuramente letto nei quotidiani e nei post sui social, abbiamo dovuto salutare il nostro Presidente, dottor Carlo Pianon.
Tanti professionisti, associazioni, figure pubbliche, amici e conoscenti, hanno scritto parole nelle quali non possiamo che ritrovarci. Parole di conforto, frasi di stima, saluti commossi ci sono arrivati numerosi. Di questo vogliamo ringraziare tutti voi, se ci stringiamo l'uno all'altra come comunità, affrontare questo grande dolore fa meno paura.
Il commiato è durissimo, non solo per il professionista di altissimo livello che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e di avere come figura cardine presso Lilt Venezia, ma anche per la persona ricca di iniziative, gioviale, sorridente e vitale con la quale noi tutti abbiamo legato. Impossibile non essere coinvolti dalla sua intraprendenza e dalla sua carica, siamo stati conquistati dal suo impegno sempre presente per l'associazione e tutte le sue attività.
Ma Carlo Pianon non era solo la carica che ha ricoperto in Lilt e lo stimato urologo, ma anche un padre ed un marito. Ci uniamo al lutto della sua famiglia, che prima di tutto ha dovuto augurare un buon viaggio a una persona con la quale ha condiviso una vita intera.
Per chi volesse salutarlo ufficialmente, i funerali si terranno martedì 4 Marzo alle ore 11 presso la Chiesa dei Frari (Venezia).
Continueremo con passione ciò che ha creato e portato avanti, sempre ricordandolo con affetto e massima stima. Come amava dire "Per Aspere, ad Astra".